Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Aggiornamenti dello stile del motore di prenotazione

Il motore di prenotazione è stato aggiornato per consentire ulteriori personalizzazioni, insieme a un tema Cosmo rinnovato. Per scoprire le novità, vai su Gestore canali> Il mio motore di prenotazione nel menu di navigazione a sinistra.

Immagine di marca

Fino ad ora, c'era un'immagine di marchio universale che poteva essere impostata sia per il Front Desk che per il Booking Engine. Con questo aggiornamento, ora puoi utilizzare un'immagine di marca diversa per il tuo motore di prenotazione, se lo desideri. È sufficiente rilasciare un'immagine nel campo "Immagine brand" per essere visualizzato nel motore di prenotazione. Se non è impostata alcuna immagine, per impostazione predefinita verrà utilizzata la marca utilizzata nella tua reception.

Aggiunte agli stili

Abbiamo aggiunto i caratteri e le impostazioni di pulsanti / pulsanti alle opzioni del tema. Ora puoi impostare i caratteri del titolo, del pulsante, del corpo e del prezzo. Gli utenti attuali potrebbero notare lievi modifiche ai loro siti esistenti, poiché tutti i font sono ora impostati su "Apri Sans" come predefinito.

Puoi scegliere qualsiasi tipo di carattere da utilizzare per ciascuno di questi tipi di elementi, ma consigliamo un font del corpo leggibile. Sentiti libero di esplorare con titoli e pulsanti, ma le sezioni di lettura principali nel tuo motore di prenotazione dovrebbero essere facili per gli occhi dei tuoi potenziali ospiti. Raccomandiamo qualcosa sulla falsariga di Open Sans o PT Sans per il corpo del testo. Anche Merriweather funziona bene.

Raccomandiamo l'uso di Raleway per i prezzi. È anche un font OK per i titoli, ma ci piace molto il layout unico che i numeri hanno sotto il carattere Raleway.

Gli utenti ora possono impostare il raggio dell'angolo del pannello e del pulsante. Alcuni utenti tendono a preferire pulsanti molto arrotondati o pulsanti completamente quadrati a seconda dei caratteri selezionati. I font Serif tendono ad apparire migliori accanto ai pulsanti e ai riquadri quadrati, mentre i caratteri round Ser Sans Serif hanno un aspetto migliore con i pulsanti più arrotondati.

Utilizzando le nuove funzionalità, gli utenti possono abbinare i loro layout precedenti o andare ancora oltre con nuovi strumenti. Per abbinare il tuo precedente layout azionario, usa le seguenti impostazioni:

Title Font
Varela Round
Body Font
Open Sans
Button Font
Open Sans
Price Font
Raleway
Panel Radius
1
Button Radius
2

Tema Cosmo

Abbiamo riscontrato due problemi nei nostri temi dei motori di prenotazione fino ad ora: l'uso frequente di un'immagine a marchio quadrato e il tema Cosmo (in generale). Entrambi sono stati risolti in questo aggiornamento.

Fino ad ora, il nostro motore di prenotazione ha funzionato meglio con un'immagine di marca con un ampio rapporto di aspetto (larghezza / altezza), da utilizzare nella barra di navigazione. Le immagini di marca con proporzioni vicine a 1 (quasi quadrate) finirebbero per sembrare schiacciate.

Abbiamo parzialmente risolto questo problema aggiungendo un'opzione per un'immagine di marca separata da utilizzare nel motore di prenotazione, ma non era abbastanza, quindi abbiamo rinnovato il nostro tema Cosmo per adattarlo all'uso di un'icona quadrata. Inoltre, il layout a due pannelli è stato ridotto a un pannello più grande, rendendo tutto pulito e anche in un modo che non era possibile in precedenza con questo tema.

Raccomandazioni

Ti consigliamo di leggere il nostro post precedente sul prelievo di un tema di colore e in genere non utilizzare troppi colori. Vuoi abbinare il tuo motore di prenotazione al tuo marchio, senza farlo sembrare un pappagallo (forse se il tuo hotel è a tema tropicale è OK). Giocare con le opzioni, ma accontentarsi di qualcosa di attraente e facile per gli occhi.

Utilizza il tema Cosmo se hai un'icona a forma di quadrato e ti consigliamo di utilizzare il carattere Raleway per i prezzi. Sei libero di scegliere, ma in questo caso abbiamo trovato che Raleway è molto efficace.

Goditi la libertà nel progettare il tuo motore di prenotazione! Utilizza i nostri tre hotel di esempio (ri., La nostra home page) come linea guida generale.

Not a member yet? Sign up for free today!