Inizia la demo gratuita Chat con supporto

TripAdvisor TripConnect

Siamo orgogliosi di essere un partner Premium TripConnect TripAdvisor. Forniamo una semplice connessione a livello API che consente ai nostri hotel partner di gestire automaticamente le loro camere, tariffe e metadati su questa rete.

Iniziare

Prima di connettere il tuo hotel, devi essere un membro partecipante del programma TripConnect di TripAdvisor e avere un ID partner valido da loro assegnato. Se non sei già un membro, puoi registrarti Qui. It takes about a week to have your application reviewed.

Imposta criteri

Per connetterti con TripAdvisor, vai a "Gestione canali> TripAdvisor" nel menu di navigazione a sinistra. Inserisci il tuo ID partner univoco, insieme ai tuoi Termini e condizioni, Regole di pagamento, ecc. Se il tuo hotel elabora i pagamenti non appena viene creata una nuova prenotazione, assicurati di deselezionare la casella "Paga alla cassa".

Connetti stanze e tariffe

Nella schermata successiva, seleziona le camere e le tariffe da rendere disponibili su TripAdvisor. Fai clic su "Pubblica" per ogni camera e tariffa che desideri rendere disponibile.

Di solito vuoi pubblicare tutte le tue stanze e una selezione di tariffe. Puoi creare tariffe da utilizzare solo su TripAdvisor o altre reti, ma non disponibili tramite il tuo motore di prenotazione. Per maggiori informazioni sulle tariffe locali, seleziona una delle tue tariffe, quindi fai clic su "Modifica" e verifica se la casella relativa a "Tariffa locale" è selezionata.

Per TripAdvisor, assicurati che il tuo hotel abbia almeno una tariffa che si qualifica come tariffa "Standard" o "Migliore disponibile". Questa è una tariffa non scontata che non ha un prezzo per ospite. Ad esempio, la tariffa "Migliore disponibile" per TripAdvisor potrebbe essere una tariffa che include un aggiustamento di un ulteriore 10% per camera e non è disponibile localmente.

Tariffe di pubblicazione

Proprio come con le altre OTA, puoi pubblicare i prezzi delle camere al giorno. Fai clic sulla scheda "Prezzi camera", seleziona una stanza e disponi del familiare calendario dei prezzi delle camere. Utilizza questa interfaccia per pubblicare il tuo prezzo base per tipo di camera al giorno.

La pipeline dei prezzi per TripAdvisor è simile al tuo motore di prenotazione. L'adeguamento della tariffa (per ogni tariffa disponibile per TripAdvisor) viene applicato al prezzo base per il tipo di camera, quindi vengono applicate le tasse e le commissioni. Entrambe le tariffe e le imposte / tasse tengono conto del numero di ospiti per ogni camera nella prenotazione, e il prezzo base viene preso prima dal calendario dei prezzi di TripAdvisor o dal calendario dei prezzi normale se non è stato effettuato alcun adeguamento per questa rete.

Sommario

La connettività di TripAdvisor è disponibile con i piani di abbonamento mensili o annuali. Devi avere il tuo motore di prenotazione abilitato per poter utilizzare TripConnect perché le prenotazioni vengono talvolta inoltrate direttamente al tuo motore di prenotazione da TripAdvisor.

Non ci sono costi aggiuntivi o commissioni per vendere le tue camere su TripAdvisor tramite la nostra connessione API. Eventuali commissioni per l'uso del programma partner TripConnect sono fatturate direttamente da TripAdvisor.

Not a member yet? Sign up for free today!