Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Nuova interfaccia

Abbiamo rilasciato un'importante versione delle nostre applicazioni di Front Desk e Booking Engine incentrate sul miglioramento dell'interazione dell'utente. Man mano che le nostre applicazioni crescono per soddisfare le vostre esigenze, aumenta anche il livello di complessità nei menu e nei pulsanti. Il nostro team ha risolto numerose incongruenze nell'applicazione che hanno reso difficile per gli utenti nuovi e esperti di andare in giro.

Navigazione

Il più grande cambiamento che noterai è il nuovo menu di navigazione laterale. Tutto nella barra di navigazione, a parte le informazioni di accesso, è stato spostato fuori schermo in questa nuova barra di navigazione. Il problema con la vecchia configurazione è che spesso è stato necessario più di un clic per trovare un elemento. Con l'aggiunta di ulteriori funzionalità, erano necessari più titoli, che sommati a molti clic superflui.

Per andare ovunque nell'app ora, fai clic sul menu di navigazione in alto a sinistra (o "hamburger") oppure scorri verso destra se sei su uno smartphone. Hai tutto a tua disposizione in un'unica lista.

Prenotazioni

Il prossimo importante aggiornamento riguarda il processo di prenotazione di Front Desk. Molti utenti hanno trovato difficile gestire il calendario interattivo, specialmente su schermi più piccoli. Abbiamo spostato il processo di prenotazione nel suo punto di vista. Fai clic su "Nuova prenotazione" nel menu laterale, seleziona le date e gli ospiti e ti verranno presentate tutte le camere e le tariffe disponibili.

Visualizzazioni di dettaglio

Un'altra piccola fonte di confusione è stata la vista dei dettagli della prenotazione. Abbiamo abbandonato i display a 2 colonne in favore di un layout verticale più tradizionale, in cui i tuoi occhi si muovono lungo la pagina. Gli avvisi e le notifiche sono gialli e le informazioni sono blu. Ad esempio, gli ospiti da confermare si trovano nella propria scheda di notifica insieme a possibili duplicati. Il verde è stato riservato per le informazioni di pagamento.

Motore di prenotazione

Il processo di prenotazione è stato ridotto a 2 passaggi nel motore di prenotazione. Le tariffe sono state raggruppate con la vista dettagliata della camera, insieme ai dettagli della prenotazione. Ciò rende più facile per l'ospite trovare ciò che desidera senza perdersi in troppe informazioni.

Consistenza

A parte questo, sono stati risolti molti dettagli, in particolare quelli relativi al linguaggio. I termini sono usati in modo uniforme per tutto il tempo, usando il minor numero possibile di parole per mantenere la chiarezza, oltre a ritagliare qualsiasi cosa di idiomatico.

Not a member yet? Sign up for free today!