Perché non riesco ad effettuare il check-in della mia prenotazione?

Ci sono tre motivi per cui potresti non essere in grado di completare il check-in:

  1. La data di check-in non è ancora arrivata.
  2. Ci sono ospiti mancanti
  3. Ci sono ospiti non confermati.

È possibile completare il check-in per una prenotazione entro o dopo le 12:00 nella data indicata nella prenotazione. La data e l'ora esatte sono relative al fuso orario impostato per ogni hotel nel tuo account. Ad esempio, un hotel a Parigi non sarà in grado di completare il check-in fino alle 6 se il fuso orario non è impostato correttamente come Stati Uniti orientali (New York). L'hotel deve impostare il fuso orario su Central European (UTC + 1) affinché funzioni correttamente. Assicurati di impostare correttamente il fuso orario per il tuo hotel in "Impostazioni> Dashboard".

Il check-in non può essere completato finché tutti gli ospiti indicati nella prenotazione non sono stati registrati e aggiunti alla camera. Dal momento che il prezzo di una prenotazione può dipendere dal numero di ospiti nella stanza, non è possibile aggiungere o rimuovere nuovi ospiti dopo il check-in, quindi tutti gli ospiti devono essere aggiunti prima di poter effettuare la prenotazione.

Tutti gli ospiti registrati attraverso un canale esterno (il tuo motore di prenotazione, Airbnb, ecc.) Devono essere confermati come nuovi ospiti o uniti a un profilo ospite esistente per evitare duplicati. Il check-in non sarà consentito fino a quando nessun ospite non confermato sarà stato controllato e confermato dallo staff dell'hotel.

Not a member yet? Sign up for free today!